rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Francesco Monte: "Io non avrei mai partecipato nudo come Cecilia"

L'ex tronista commenta la scelta della fidanzata, senza vestiti su Playa Desnuda, e ammette di essere geloso

Non sarà stato semplice per Cecilia Rodriguez accettare di spogliarsi completamente nuda all'Isola dei Famosi e vivere per due settimane così, come mamma l'ha fatta, su Playa Desnuda. Sicuramente, però, non è facile neanche per Francesco Monte vedere in tv la fidanzata che gioca ad Adamo ed Eva con il bellissimo Brice Martinet.

Un po' di gelosia c'è, come ha ammesso lo stesso Monte: "Mi manca tantissimo - ha raccontato a Vip - Più passano i giorni e più mi manca, ma veco che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. E' normale che un po' di gelosia ci sia, ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato. Lei ha accettato perché le è stata data l'opportunità di coprirsi con le foglie".

La proposta choc di partecipare nuda ha colto di sorpresa la sorella di Belen (a anche Monte): "Nè io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L'abbiamo saputo in diretta. E' stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa, un bel colpo... Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno".

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte: "Io non avrei mai partecipato nudo come Cecilia"

Today è in caricamento