rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Francesco Monte non vuole andare a vivere con Cecilia

L'ex tronista e la sorella di Belen sono inseparabili ma lui di convivenza ancora non ne vuole sapere

Di giorno sono inseparabili Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma la sera ognuno a casa sua. Parola dell'ex tronista che si proclama innamorato pazzo ma quando si parla di convivenza fa un passo indietro e ci va con i piedi di piombo...

I due, ospiti di "Verissimo", hanno raccontato il loro momento d'oro ma quando Silvia Toffanin ha chiesto se nei loro progetti c'era quello di andare a vivere insieme lui ha tentennato: "E' prematuro, sono solo due mesi e mezzo che ci frequentiamo", mentre Cecilia è un passo che farebbe anche subito.

Forse non se l'aspettava lei che sorpresa ha poi chiesto a Monte: "Perchè non vuoi venire  vivere con me?" e lui ci ha scherzato su per stemperare il gelo che si era creato per un attimo. Due mesi sono pochi, è vero, ma quando si è innamorati con la mente si arriva ovunque e si va oltre ogni tipo di razionalità, ma soprattutto si sogna.

Fino a quando si tratta di sbandierare l'amore sui social e davanti alle telecamere Francesco Monte è pronto, dentro 4 mura un pò meno...

Lui sta cercando una casa per andare a vivere da solo, lei ne ha appena trovata una che dividerà con Adelaide De Martino, la sorella di suo cognato Stefano.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte non vuole andare a vivere con Cecilia

Today è in caricamento