rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, Francesco Monte difende Cecilia dopo lo scontro con Rachida

Al fidanzato della Rodriguez junior non sono piaciute le parole dell'ex Masterchef contro la sua fidanzata e il resto del gruppo

Dalle stelle alle stalle. Si può descrivere così il percorso di Rachida all'Isola dei Famosi. L'ex Masterchef è partita alla grande, ritagliandosi all'interno del gruppo il ruolo di mamma e cuoca, ma si è persa negli ultimi giorni, prima di essere eliminata, a causa di un evidente crollo psicologico che le ha fatto perdere le staffe con chiunque.

Rachida ha usato spesso e volentieri parole davvero poco gentili, in alcuni casi anche volgari, soprattutto con Cecilia, definita "trans" o ancora "tette rifatte"

Francesco Monte, finora rimasto in disparte, non ha gradito gli insulti nei confronti della sua fidanzata e durante la puntata di lunedì scorso si era scagliato in studio contro Leila, la figlia di Rachida: "Mi vergognerei di una madre che insulta così. E' più umiliante usare certe parole a 50 anni che spogliarsi a Playa Desnuda". L'attore ha poi rincarato la dose ai microfoni di "Mattino Cinque" nei giorni scorsi: "Se vuoi dire ad una persona che ti sta antipatica e che ha scompensato gli equilibri puoi dirlo in maniera più adatta, con un linguaggio più adatto. Cecilia non ha mai fatto nulla. Di carattere ha un'indole molto tranquilla. Significa che è arrivata ad un limite dove si sono toccati dei discorsi che magari si potevano dire in maniera diversa".

Lunedì in studio arriverà proprio Rachida e se questi sono gli animi, ne vedremo (e sentiremo) delle belle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Francesco Monte difende Cecilia dopo lo scontro con Rachida

Today è in caricamento