rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Mario Favoloso replica a Francesco Monte: "E' stato un cafone"

Prosegue l'affaire Rodriguez-Moric e questa volta a mettersi in mezzo sarebbero i maschietti di casa pronti a sfidarsi a colpi di post al vetriolo

Non c'è tregua tra il team Belén e quello di Nina, due donne in perenne conflitto che colgono ogni pretesto per farsi la guerra. Chi ha seguito l'ultima "tragedia", quella del cagnolino di Cecilia, Aspirina, saprà bene che il brutto scherzo tirato alla famiglia Rodriguez da Mario Favoloso non è passato in sordina ma ha avuto delle conseguenze.

Il fidanzato della Moric, aggredito in maniera colorita dalle parole Francesco Monte, ha risposto per le rime al suo ormai rivale accusandolo di averlo minacciato come fanno i bambini: "Vivo a Milano, tutte le sere esco da solo con il mio cane. Sa dove trovarmi. E' stato un cafone a scrivere che mi avrebbe ‘spaccato la faccia’ ma, dopo le minacce, non ho visto nessuno".

Il campo da guerra sono state le pagine social, ma non quelle delle showgirl bensì del triangolo composto da Jeremias, Francesco e Mario che non hanno perso occasione per punzecchiarsi, ripetutamente, lanciandosi frecciate al vetriolo: il toy boy della Moric sembra non trovare pace e, sentendosi chiamato in causa da un post sospetto scambiato tra il piccolo di casa Rodriguez e il cognato, grazie a tag e localizzazione, ha trovato la sua palestra e l'ha raggiunto ma senza trovarlo. Eccolo allora tornare alla carica sui social:"Comunque se volete incontrare veramente qualcuno .. Nei posti taggatevi quando arrivate, non quando siete andati già via. Che altrimenti quel qualcuno vi aspetterà li 2 ore. #sucateelamalas". A buon intenditor, poche parole, aspettiamo la prossima puntata di quella che è diventata ormai una telenovelas.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Favoloso replica a Francesco Monte: "E' stato un cafone"

Today è in caricamento