rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Francesco Monte: la scelta è non scegliere nessuna delle corteggiatrici

Che sia questa la fine del trono di Francesco Monte a Uomini e Donne? Ebbene, sembra proprio che il bel tarantino non se la sente di scegliere

Maria De Filippi lo ha ripetuto più di una volta in forme e toni diversi: non sottovalutate Francesco Monte, sebbene appaia confuso e indeciso in realtà ha un piano ben articolato in testa, un piano che riguarda le sue corteggiatrici, ergo la sua scelta. Da quando è scesa Teresanna Pugliese il trono ha preso una strana piega, tutte sembrano essere state oscurate da lei, dalla sua presenza, dalla sua femminilità. C'è poco da dire e Francesco ogni volta ne rimane incantato.

E' come dire: il trono si è concluso quel giorno lì, quando Teresanna è tornata da lui. Ecco perché si potrebbe non arrivare ad una scelta: perché in fondo Francesco ha già scelto lei, perché mai l'ha dimenticata, perché quando la guarda prova qualcosa di molto forte che va oltre l'attrazione fisica. E potrebbe esserne spaventato, così da tanto da evitarsi una seconda delusione: è "cotto" di Teresanna ma a giusta ragione non si fida di lei, considerando che l'anno scorso gli ha preferito Antonio Passarelli. La scelta di Francesco Monte potrebbe, dunque, essere una non-scelta.

E quel bacio non dato a Uomini e Donne confermerebbe questa ipotesi.

Credo che alla fine sia questa la situazione attuale del trono blu di Francesco Monte, c'è poco altro da aggiungere, a scanso di sorprese finali, che riguardarebbero una sua presa di coraggio e di coscienza...fino al punto tale che si deciderà a sceglierla e ad uscire da quello studio con lei. Perché è così che deve finire, speriamo solo che lui se ne renda conto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Monte: la scelta è non scegliere nessuna delle corteggiatrici

Today è in caricamento