rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Francesco Testi: "Depresso nonostante il successo"

Confessione shock dell'attore caduto nel baratro della depressione. Si sta riprendendo grazie alla fidanzata e alla fede ritrovata

Il successo non fa la felicità e quando a dirlo è Francesco Testi, attore di tante fiction amate dal pubblico come "Baciamo le mani" con Sabrina Ferilli, "L'onore e il rispetto", "Sangue caldo", dobbiamo crederci.

Testi ha confessato a DiPiù il momento buio che ha appena vissuto, proprio dopo le riprese di "Baciamo le mani", dal quale sta iniziando ora ad uscire. "Sono reduce da un anno difficile in cui, nonostante il successo come attore, mi sono sentito vuoto, inutile, privo di qualsiasi entusiasmo: ho sofferto di depressione, una malattia che mi aveva già colpito e che credevo di avere sconfitto, ma che invece è tornata a tormentarmi. Se sono riuscito a uscirne, è grazie alla mia compagna Reda, che mi ha dato la forza per reagire, e al Signore, che mi ha salvato facendomi ritrovare la fede che avevo perduto".

Nessuno lo avrebbe mai detto e invece l'ex concorrente del Grande Fratello, diventato poi attore, ha avuto un passato difficile e tuttora combatte per superare i tanti momenti di crisi. "Fiction dopo fiction - ha dichiarato raccontato - sono arrivato a 'Baciamo le mani', che ho finito di girare lo scorso novembre. E' stato allora che, all'improvviso, ho ricominciato a star male: mi sentivo sempre stanco, svogliato e triste. All'inizio pensavo di essere solo un pò stressato, perchè ero reduce da un periodo di grosse tensioni e delusioni. Ho ricominciato a pregare e di colpo mi sono sentito al sicuro perchè sentivo di essere nelle mani del Signore".

Una confessione toccante questa di Francesco Testi che ora è impegnato con le riprese di una nuova fiction. L'amore e la fede lo hanno salvato e continuano ad essere il suo punto fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Testi: "Depresso nonostante il successo"

Today è in caricamento