Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Francesco Totti, biglietti dell'autobus personalizzati per il suo compleanno

L'Atac, l'azienda romana per i trasposti, ha dedicato al calciatore giallorosso una serie limitata di ticket

Si chiama TottiBit, il ticket personalizzato di Francesco Totti che l'Atac, l'azienda municipalizzata romana per i trasporti, ha deciso di emettere in occasione del 39esimo compleanno del numero 10 giallorosso, vera bandiera dell'intera città.

La vendita ufficiale partirà il 27 settembre, giorno del compleanno di Totti, ma nelle biglietterie Atac si potranno acquistare in anteprima il 24, 25 e 26 settembre. 

"Ringrazio l'Atac per avermi dedicato un biglietto celebrativo - ha commentato il calciatore - E' bello ricevere auguri così speciali, è un onore ma più ancora un'iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare chi ne ha più bisogno". Il ricavato dei biglietti, infatti, verrà devoluto all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Per par condicio Atac ha deciso di realizzare anche dei biglietti dedicati al calciatore della Lazio, Antonio Candreva. I ticket saranno emessi nei giorni che precederanno il derby capitolino, in programma l'8 novembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti, biglietti dell'autobus personalizzati per il suo compleanno

Today è in caricamento