Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

Il segreto della relazione di Franco Oppini e Ada Alberti: "Otto ore d'amore al giorno"

La coppia, sposata da 18 anni, ha raccontato dei particolari piccanti

Franco Oppini e Ada Alberti foto dalla pagina Instagram di Ada Alberti

La fiamma dell'amore tra Franco Oppini e Ada Alberti è ancora bella accesa, tanto che Oppini al settimane Nuovo ha svelato il successo della loro relazione: "Il nostro segreto è fare l'amore 8 ore al giorno".

"Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto" afferma anche Oppini che dalla sua precedente relazione, con Alba Parietti, ha avuto un figlio Francesco. La coppia, secondo quanto raccontato da Alberti, è stata fin da subito travolta da una "passione bruciante. Ho capito subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre", ha fatto sapere l'astrologa.

La storia d'amore tra i due è nata nel 2001 e nel 2003 c'è stato il matrimonio. Con la partecipazione al GfVip, condotto da Alfonso Signorini, di Francesco Oppini la coppia è tornata al centro dell'attenzione, anche perché Alba Parietti è stata una figura centrale per tutta la permanenza del figlio nel programma.

Chi è Ada Alberti

Ad Alberti è un'astrologa che lavora per Canale5, Mattino5 e Pomeriggio5, inoltre collabora con alcune riviste. È nata a Catania nel 1962, prima di approdare in Mediaset ha lavorato per tv locali siciliane, il successo è arrivato con la partecipazione alla trasmissione Tappeto Volante di Luciano Rispoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segreto della relazione di Franco Oppini e Ada Alberti: "Otto ore d'amore al giorno"

Today è in caricamento