Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gossip

Franco dei Ricchi e Poveri in lacrime a Domenica Live per la morte del figlio

Il bassista della band si è commosso ricordando la tragica scomparsa del figlio Alessio. Il web in rivolta contro Barbara D'Urso

Non è riuscito a trattenere le lacrime Franco Gatti, il bassista dei Ricchi e Poveri, che ospite a "Domenica Live" ha ricordato la terribile morte del figlio Alessio, scomparso nel 2013 a soli 23 anni.

Il ragazzo venne trovato senza vita in un appartamento a Genova. Le prime indiscrezioni parlavano di overdose, ma furono subito smentite dal manager della band e da chi conosceva Alessio. Sulle reali cause della morte non venne più data alcuna notizia.

Non ha mai voluto parlare di questa dolorosa vicenda Franco, ma davanti alla domanda di Barbara D'Urso, nonostante avesse chiesto di evitare l'argomento, è crollato: "Nessun genitore - ha detto in lacrime - dovrebbe essere sottoposto a un dolore così grande. Niente può essere paragonabile". Con queste poche ma toccanti parole Gatti ha chiuso un argomento che in realtà non avrebbe mai voluto aprire. 

Le lacrime non sono piaciute al pubblico che sul web, ancora una volta, si è scagliato contro la conduttrice già più volte accusata di sfruttare tragedie personali degli ospiti per fare audience nei suoi programmi. Tante le critiche nei confronti di Barbara D'Urso, tornata in tv dopo la lunga pausa natalizia, a quanto pare non proprio "a furor di popolo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco dei Ricchi e Poveri in lacrime a Domenica Live per la morte del figlio

Today è in caricamento