Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Gabriel Garko e l’amore per Adua Del Vesco: “All’inizio mi era antipatica”

In un'intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ l’attore ha raccontato il suo anno fantastico, coronato dalla relazione con la giovane collega conosciuta sul set di ‘Non è stato mio figlio’ e con la quale non si è trattato del classico colpo di fulmine scattato sin da subito

Benché si sia dimostrato in più occasioni piuttosto geloso della sua vita privata, Gabriel Garko non può più nascondere la sua storia sentimentale con Adua Del Vesco, la giovane attrice conosciuta sul set della sua ultima fiction Mediaset, con la quale, ormai da qualche mese, fa coppia fissa.

Ed è così che l’attore, uno degli scapoli d'oro del mondo dello spettacolo, ha capitolato all’amore grazie alla collega 21enne e adesso ha dichiarato tutta la sua meraviglia per un incontro meraviglioso, per quanto lui stesso fatichi a crederci del tutto.

A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ l’attore ha ammesso che tutto avrebbe pensato tranne di trovare l’amore in questo 2015 inatteso e straordinario: “Questo per me è stato un anno da incorniciare” ha detto, spiegando che inizialmente non c’era un gran feeling con quella che sarebbe diventata la sua donna (“E pensare che all'inizio mi era antipatica”). 

Smentite le indiscrezioni che li volevano già marito e moglie, tuttavia Garko non ha negato di desiderare uno stile di vita un po' più libero dagli impegni lavorativi, magari da dedicare all’amore (“Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo” ha aggiunto), mentre una riflessione sulla vita ha sottolineato quanto questo periodo sia così sereno e propositivo per il futuro: “Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko e l’amore per Adua Del Vesco: “All’inizio mi era antipatica”

Today è in caricamento