rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gabriel Garko: "Adua all'inizio mi era antipatica"

I due si sono conosciuti sul set di "Non è stato mio figlio", ma inizialmente non c'era molto feeling tra loro

Sempre più innamorati e uniti, Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni l'inizio della loro storia, non proprio un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti sul set della fiction "Non è stato mio figlio", in onda dal 15 marzo su Canale 5, ma il feeling non è stato immediato.

"All'inizio mi era antipatica - ha spiegato Garko - Era un po' altezzosa, quasi scostante. Poi ho capito che era solo timida, l'ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film". Dopo la fiction, l'amore, e Adua Del Vesco è al settimo cielo: "Sembra un uomo d'altri tempi. Ha attenzioni che oggi gli uomini non hanno. Aprire la portiera dell'auto, versare l'acqua o il vino nel bicchiere a tavola, piccoli gesti che ti fanno sentire importante. E poi è protettivo. Ha più esperienza di me e cerca di evitarmi situazioni difficili".

Gli unici battibecchi sono su motivi futili. "Mi arrabbio solo per quello che lei si lascia scappare con i giornalisti - ha ammesso Garko - E' uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche. Se viene detta o scritta la parola sbagliata mi infastidisco. Ci sono già passato". 

L'amore va a gonfie vele, ma non parlategli di matrimonio. L'attore, infatti, ha più volte dichiarato di non volersi sposare, anche se l'idea di un figlio non gli dispiace affatto. E questa potrebbe essere la volta buona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "Adua all'inizio mi era antipatica"

Today è in caricamento