Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Gabriel Garko sulle foto con Adua Del Vesco: "Mi hanno beccato e mi sono arrabbiato"

Intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, l’attore ha espresso il suo disappunto per le immagini pubblicate dal settimanale che lo ritraevano con la neo fidanzata 21enne: “Nessuno deve giudicare la mia vita privata”

foto Facebook

Sorpreso in un momento di effusioni con la giovane attrice Adua Del Vesco sua collega nella prossima fiction ‘Non è stato mio figlio’, Gabriel Garko non ha per niente gradito le foto che ritraevano la scena di inequivocabile sintonia pubblicate dal settimanale DiPiù e adesso, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, non ha negato un certo fastidio nel vedersi immortalato così in quel momento di intimità.

“Non parliamo di questa cosa... Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque” ha detto l’attore torinese che riguardo al suo stile di vita lontano dai set ha rivendicato il suo diritto di vivere con riservatezza, non spiattellando i suoi fatti privati ovunque:

È vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito. Ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato.

Garko è anche tornato sulla famosa intervista rilasciata durante una puntata de L'Arena, programma di Rai 1 condotto da Massimo Giletti, al termine della quale scattarono le insinuazioni riguardanti il suo viso, all'epoca, particolarmente gonfio e nonostante abbia già ammesso di aver avuto problemi alla tiroide, ha voluto commentare di nuovo quel momento: 

È diventato un caso nazionale. Ma anche se mi fossi rifatto, non capisco perché tutti si sono interessati a me. Ho percepito il gusto gratuito di fare male. Oggi invece penso: "Dicano tutto quello che vogliono". Tanto ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko sulle foto con Adua Del Vesco: "Mi hanno beccato e mi sono arrabbiato"

Today è in caricamento