rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Gabriel Garko: "Quale ritocchino? Ero gonfio perché stavo male"

L'attore rompe il silenzio e si difende dalle velenose critiche ricevute sul web dopo l'ultima apparizione in tv

Le immagini del viso gonfio di Gabriel Garko, ospite a L'Arena da Massimo Giletti, hanno fatto il giro del web e scatenato le più velenose critiche. L'attore per giorni è stato bersaglio di battutine e freddure che gridavano al ritocchino estetico, ma il re delle fiction, che a breve rivedremo in tv ne "L'Onore e il rispetto 4", non ci sta e sulle pagine di Repubblica tuona: 

"E' una foto presa dalla tv. L'hanno alterata cercando l'angolo peggiore per deformare il mio volto. Non stavo benissimo, ero un po' gonfio, ho un problemino di salute. A nessuno è venuto il dubbio che potesse essere un falso? Ho spento il televisore, il cellulare perché ci stavo male".

Questa vicenda lo ha ferito e tanti colleghi lo hanno chiamato per sostenerlo:

"Mi hanno chiamato Alessandra Martines, Manuela Arcuri, Laura Torrisi e tanti altri. Per me è stato un danno. In farmacia una signora mi fa: 'ah, ma allora non sei rifatto, stai benissimo'. Un signore mi ferma: 'volevo farti i complimenti, peccato che in Italia distruggiamo quello che abbiamo di bello'. Erano quasi stupiti nel vedere che ero normale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "Quale ritocchino? Ero gonfio perché stavo male"

Today è in caricamento