rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gabriel Garko è stato dimesso, ottimismo per la conduzione del Festival di Sanremo

"Sulla partecipazione al festival non sappiamo ancora darvi una risposta" aveva comunicato l'agenzia dell'attore dopo l'esplosione della villa in cui alloggiava, ma adesso dalla Rai trapelano buone notizie in merito

Una brutta avventura durata fino a tarda mattina per Gabriel Garko che, dopo l'esplosione della villa a Sanremo in cui alloggiava, è stato dimesso dal pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo. Lo scoppio, dovuto probabilmente a una fuga di gas, ha causato la morte di una donna, madre del proprietario dell'immobile: Maria Grazia Gugliermetti di 77 anni.

L'attore, per il quale il referto medico parla di un lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse, ha avuto una prognosi di 10 giorni, come lo stesso staff dell'attore ha fatto sapere con un post su Facebook.

Il 9 febbraio Garko è atteso insieme a Carlo Conti, la modella Madalina Ghenea e la comica Virginia Raffaele per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. In un primo momento l'agenzia di spettacolo che cura l'immagine di Garko aveva comunicato: "Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta", ma dalla Rai adesso trapela ottimismo e quindi non dovrebbero esserci problemi per la partecipazione alla kermesse canora.

Tanti gli attestati di stima da parte dei fan sulla sua pagina social: "Qualcuno malvagio voleva farti del male, ma la fortuna è stata dalla tua parte e ti ha protetto" ha scritto una ragazza, "Gabriel aspettiamo di vederti presto sul palco di Sanremo" ha commentato qualcun altro e non è mancato neppure chi ha lasciato messaggi di cordoglio verso la donna che nell'incidente ha perso la vita. 

Gabriel Garko seduttore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko è stato dimesso, ottimismo per la conduzione del Festival di Sanremo

Today è in caricamento