rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Gabriel Garko: "Con Manuela Arcuri solo una storiella"

L'attore, ospite a "I migliori anni", ha ripercorso insieme a Carlo Conti la sua carriera ma anche le donne della sua vita

A distanza di mesi dal Festival di Sanremo, Carlo Conti e Gabriel Garko si sono ritrovati sul palco de "I migliori anni". Il padrone di casa ha ripercorso la lunga carriera dell'attore, non tralasciando però la sua vita privata.

Da un anno è felicemente fidanzato con Adua Del Vesco, con cui vorrebbe mettere su famiglia, anche se di matrimonio non se ne parla. "Sto molto bene con lei - si è sbottonato con Conti - Mi dispiace per quello che si dice per la differenza d'età".

Un'importante parentesi dell'intervista è stata dedicata alle sue ex. Dalla storica Eva Grimaldi, alla fugace Manuela Arcuri: "Con Manuela è stata una storiellina, ci siamo frequentati per un po'. Ora siamo amici. Il legame con Eva invece è diverso - ha spiegato Garko - non si spezzerà mai. Siamo stati insieme un bel po', è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d'amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. E' stata una tragedia, è andata malissimo".

Gli occhi si illuminano ancora oggi, invece, quando parla di Serena Autieri: "Siamo stati insieme. Lei è una donna che ammiro tuttora. E' la donna".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko: "Con Manuela Arcuri solo una storiella"

Today è in caricamento