rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Sanremo, Gabriel Garko sul palco con una farfalla: la risposta di Belen

“Farfalle ovunque”, ha commentato la showgirl quando ha visto Gabriel Garko presentarsi sul palco dell’Ariston con una vezzosa farfalla appuntata sul collo dello smoking

Belen Rodriguez continua ad essere “evocata” in questo Festival di Sanremo 2016. Dopo l’imitazione di Virginia Raffaele, ora è toccato nientemeno che a Gabriel Garko.

L’attore, nelle inedite vesti di co-conduttore sanremese, si è presentato sul palco dell’Ariston per la serata finale con una vistosa farfalla appuntata sul collo. Il pensiero è corso subito all’edizione 2012, quando Belen scese quelle stesse scale rivelando all’Italia tutta il malizioso tatuaggio sull’inguine svelato dallo spacco audacissimo del vestito. Uno dei momenti clou della storia del Festival di Sanremo e, a giudicare da come sono andate le cose, anche della carriera futura della signora Rodriguez.

A riprova che la “connessione” con Belen era chiaramente voluta, ci ha pensato lo stesso Garko sottolineando la circostanza. Quella farfallina? “L’ha dimenticata qui ieri un’amica di Virginia”, ha scherzato Gabriel Garko.

Chiamata in causa, Belen Rodriguez non si è fatta pregare e, da casa, ha commentato divertita su Facebook: “Allora????? #farfalleovunque #sanremo”, con un profluvio di faccine sorridenti. 

Schermata 2016-02-14 alle 08.50.05-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Gabriel Garko sul palco con una farfalla: la risposta di Belen

Today è in caricamento