Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Gabriel Garko si presenta in tv con il viso gonfio e tirato: è irriconoscibile

Valanga di critiche sul web per l'attore, ospite a L'Arena, che probabilmente ha esagerato con qualche ritocchino estetico

Del maschio latino dallo sguardo penetrante è rimasto ben poco. Il Gabriel Garko che si è visto domenica a L'Arena è decisamente più costruito e artefatto, forse anche troppo. 

Viso gonfio e tirato, sorriso plastico, l'attore 42enne, che a breve rivedremo in tv con "L'Onore e il rispetto 4", è davvero irriconoscibile. 

Una trasformazione che il web non perdona. Sui social, infatti, gli utenti si sono scatenati con commenti velenosi, a partire da Selvaggia Lucarelli cha ha sentenziato su Twitter: "Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar #silicone". La giornalista non è l'unica a sostenere la tesi, effettivamente poco confutabile, del ritocchino estetico, anche se l'attore durante l'intervista ha spiegato a Giletti di non essere ossessionato dalla bellezza: "Senza dubb mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte. La bellezza rimane fine a se stessa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko si presenta in tv con il viso gonfio e tirato: è irriconoscibile

Today è in caricamento