Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

Gabriel Garko anti-matrimonio: "Da sposati si fa l'amore, io amo fare sesso perché devo poter fare tutto"

L'attore, fidanzato con la collega Adua Del Vesco, non pensa affatto alle nozze e confessa i dettagli più piccanti della sua vita privata

L'esperienza al Festival di Sanremo lo ha cambiato molto, soprattutto l'incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, e lo ha unito ancora di più alla sua compagna Adua Del Vesco, anche se sul matrimonio Gabriel Garko non cambia idea.

Da sempre contrario alle nozze, l'attore lo ha ribadito in un'intervista a La Nazione: "Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici 'tanto non mi puoi lasciare'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno".

Per Garko il sesso è la priorità nel rapporto di coppia, e da quello che rivela, sotto le lenzuola non ha limiti: "Nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto. Una volta stavo girando una scena d'amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriel Garko anti-matrimonio: "Da sposati si fa l'amore, io amo fare sesso perché devo poter fare tutto"

Today è in caricamento