Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Striscia smaschera Gabriel Garko: "Si è rifatto il viso"

Il tg satirico si è rivolto a un noto chirurgo plastico che ha escluso il cortisone come causa di un viso così gonfio

Aveva lasciato tutti di stucco Gabriel Garko durante la sua ultima apparizione tv a "L'Arena", lo scorso maggio. Viso gonfio e tirato, sorriso plastico, il dubbio del ritocchino è venuto a più di qualcuno, anche se l'attore ha più volte smentito, dando la colpa a una cura di cortisone che stava facendo per dei problemi alla tiroide

A tornare sulla vicenda dopo mesi è "Striscia la notizia", che si è rivolta a un noto chirurgo plastico, il dottor Giuseppe Pizzonia. "Il suo viso si presenta sicuramente più gonfio - ha spiegato il chirurgo dopo aver visto le immagini di Garko - con una rotondità localizzata soprattutto agli zigomi, al mento e agli angoli mandibolari. Questo non è caratteristico per le persone che assumono cortisone per lungo periodo, dove la rotondità è uniforme per tutto il viso. Ipotizzo, vedendo queste fotografie, che il signor Garko si sia sottoposto a trattamenti di medicina estetica. Questi non hanno tenuto conto delle proporzioni del suo viso. Comunque ritengo che l'unico modo per chiarire la soluzione è che il signor Garko venga a fare una visita". 

Da parte dell'attore ancora nessuna replica. Accetterà l'invito a farsi visitare da Pizzonia? Nel frattempo il tapiro è dietro l'angolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia smaschera Gabriel Garko: "Si è rifatto il viso"

Today è in caricamento