Martedì, 21 Settembre 2021
Gossip

Gabriele Muccino: "Non vedo mio fratello da 7 anni"

Ospite a "Le invasioni barbariche" il regista ha parlato del difficile rapporto con suo fratello Silvio, ormai lontano dalla famiglia da anni

Le loro liti su Twitter hanno appassionato migliaia di fan che in questi anni si sono schierati dall'una o dall'altra parte, ma il reale motivo di tanto astio tra i fratelli Muccino resta ancora oscuro. 

Secondo i rumor, Muccino senior non approverebbe la relazione del fratello più piccolo con Carla Evangelista, anche se Silvio ha sempre giurato che è soltanto una collaboratrice. Voci a parte, nessuno dei due ha mai parlato di quello che c'è davvero dietro e nonostante le frecciatine social preferiscono lavare i panni sporchi in casa. 

Dopo mesi di silenzio, a tornare sull'argomento è Gabriele Muccino, che incalzato da Daria Bignardi a "Le invasioni barbariche" ha detto: "Mio fratello, che ha 15 anni meno di me, a un certo punto ha smesso di parlarmi, è scomparso. Senza che ci sia stata una lite né niente. Non lo vedo da sette anni. è il viaggio di Ulisse. Un giorno ho cercato di comunicare con lui su Twitter per il dolore che provavo - ha spiegato - Ha cambiato numero di cellulare e mail per non farsi rintracciare".

Per le liti su Twitter il regista si prende tutta la responsabilità e non nasconde il desiderio di ricucire il rapporto: "E' stato un grande errore il mio, faccio un mea culpa. Lui faceva l'attore, un giorno ha deciso di fare il regista e si è messo in competizione con me, ma non voglio più parlarne".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Muccino: "Non vedo mio fratello da 7 anni"

Today è in caricamento