Mercoledì, 24 Febbraio 2021
Spagna

Gaia Amiral nuda e ricoperta di fango a Formentera: le foto su Twitter

Gaia Amiral, diventata famosa in Italia grazie allo spot della Tim, ha postato su Twitter le foto del suo nudo integrale: chi se lo ricorda? Noi lo ripubblichiamo per la gioia di tutti

Gaia Amiral

Sapore di mare e di vacanze, sapore di eccessi e di esibizionismo allo stato puro. I vip, una volta giunta la calda stagione, mostrano tutto il meglio di sé, dando avvio alla serie puntuale di paparazzate e posati. E noi, amanti del gossip, pronti ad ammirare alcuni e a criticarne altri...

Gaia Amiral, attrice brasiliana, è stata pizzicata in quel di Formentera praticamente nuda! E non stiamo certo parlando di un nudo parziale...chi se lo ricorda?

Prima immortalata in alcuni scatti ricoperta di fango insieme alle amiche, poi sdraiata sotto il sole senza un centimetro di costume a ricoprirla. Tutti coloro che amano il pettegolezzo e hanno buona memoria, si ricorderanno di quei bollenti posati, che risalgono al 2007: perché, dunque, parlarne a distanza di anni? 

Gaia ha fatto il suo ingresso nel social network Twitter, il preferito dai vip, e ha deciso di pubblicare un album, che ricordi i suoi momenti migliori: quale decisione più adatta se non selezionare le foto, che ricordano la sua vacanza a Formentera?

I vip non cambieranno mai: e noi siamo felici così!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Amiral nuda e ricoperta di fango a Formentera: le foto su Twitter

Today è in caricamento