rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Gaia Galizia VS Jessica Mazzoli: "Si è fatta ingravidare da Morgan e cerca pubblicità"

La concorrente di X Factor dopo l'eliminazione a un passo dalla semifinale dice la sua sul gossip che sta girando intorno a Morgan e Violetta senza risparmiare la ex del cantante

Le particolari attenzioni che Morgan riserva alla sua Violetta a X-Factor stanno facendo chiacchierare in molti e le voci su un loro feeling che va oltre il rapporto giudice-concorrente si fanno sempre più insistenti. Anche l'ex di Morgan, Jessica Mazzoli, è convinta che lui abbia messo gli occhi addosso alla ragazza e dalle parole che usa si legge una chiara gelosia.

A dire la sua sulla questione Gaia Galizia, ex concorrente della squadra di Mika eliminata a un passo dalla semifinale. Intervistata da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su Radio M2o, Gaia non ha usato mezzi termini: "Jessica dice che Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta? E' in cerca di pubblicità, s'è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta". Violetta oltre ad essere una sua amica è tra i suoi preferiti insieme a Michele e Gaia in finale farà il tifo per loro due.

Magari anche lei avesse ricevuto certe attenzioni dal suo giudice Mika. Gaia infatti non nasconde il debole per la new entry di questa edizione: "Con lui non c'è speranza quindi inutile usare il figometro. Dico nove comunque, e solo perchè è troppo alto e un pò umorale come tutti i geni!".


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Galizia VS Jessica Mazzoli: "Si è fatta ingravidare da Morgan e cerca pubblicità"

Today è in caricamento