rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Claudia Galanti in crisi con il marito Arnaud Mimran: "Ora sono single"

La showgirl paraguayana ha confermato di essersi separata. Lo ha dichiarato ufficialmente in una recente intervista a Gabriele Parpiglia per il settimanale "Chi"

Non sappiamo precisamente cosa sia successo tra i due, anche perché, almeno per il momento, i diretti interessati non sono scesi nei dettagli, informando comunque i media di una crisi palese nel loro matrimonio. A parlarne per prima, è stata Claudia Galanti durante una recente intervista di Gabriele Parpiglia per il settimanale "Chi": la showgirl ha confermato le voci, che nelle ultime settimane sono diventate sempre più insistenti, ammettendo di essere tornata single, ma smentendo comunque di un presunto litigio tra Tommaso Buti (il pettegolezzo ha indicato lui come il presunto nuovo compagno della Galanti, n.d.r.) e il marito Arnaud Mimran:

"Assolutamente no! Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c'è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme. Ho sempre vissuto per l'amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa. Sono stati mesi difficili. Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei tre figli e mi torna il sorriso".

Claudia Galanti foto hot Instagram

La rissa al Billionaire, dunque, sembra un lontano ricordo rispetto alla notizia che vuole la Galanti in crisi col marito: i due, infatti, dopo la nascita dei tre figli Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow (nata l'8 giugno 2012) e Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014), si sarebbero dovuti sposare il prossimo settembre. Ma chissà che la crisi non rientri, dopo questa estate infuocata, e che non siano fiori d'arancio comunque...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti in crisi con il marito Arnaud Mimran: "Ora sono single"

Today è in caricamento