rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Tra Gegia e Michele 31 anni di differenza: "Gliela faccio sudare la bottarella"

Francesca Carmela Antonaci non è più single: ha presentato il suo toy boy negli studi di 'Pomeriggio Cinque', dove il pubblico di Barbara D'Urso ha conosciuto il loro "passionale" amore: storia creata ad arte o passione travolgente?

Nella puntata di ieri di "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso ha presentato un'improbabile coppia, che nelle ultime settimane sta facendo molto parlare il gossip: trattasi di Gegia, 55enne attrice salentina diventata famosa negli anni '80, e del suo toy boy, il 24enne napoletano Michele. I due piccioncini si sono conosciuti sul set del video "Mamma dance", che su Youtube vanta oltre 25mila visualizzazioni.

Qualche settimana fa, Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, ha raccontato al settimanale 'Nuovo' di non essere più single: 

"Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un'amicizia assai particolare. All'inizio non gli ho dato troppa corda. E' stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall'inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire".

Le foto di Gegia

Su Twitter è scoppiato un vero e proprio caso, in quanto si accusa la coppia di aver improvvisato questa relazione soltanto per far parlare un po' il gossip e magari ottenere quella parentesi di pubblicità, che fa sempre gola. A conferma di tale ipotesi, il comportamento tenuto dallo stesso Michele durante la puntata di ieri di "Pomeriggio Cinque": dopo averli presentati in studio, Barbara D'Urso ha notato che il giovane ragazzo ha salutato la sua Gegia con un casto bacio sulla guancia, puntualizzandolo di fronte al pubblico. Così Michele ha subito rimediato sfiorandole la bocca tra il plauso di tutti. Insomma, la passione non è proprio alle stelle, eppure, a sentir parlare lei, sembra che l'intesa fisica sia fondamentale nella loro vita di coppia:

"Gliela faccio sudare la bottarella".

Dal canto suo, Michele è stato molto più diplomatico:

"Gli voglio un bene dell'anima".

Sarà anche difficile arginare il suo desiderio di baci e coccole, ma il giovane toy boy non è di molte parole. Speriamo che a fatti se la cavi meglio!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Gegia e Michele 31 anni di differenza: "Gliela faccio sudare la bottarella"

Today è in caricamento