rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

I Middleton a Sandringham, la regina Elisabetta li ha invitati alla festa di Natale

I genitori di Kate, preoccupati per la salute della figlia, hanno ricevuto da Sua Maestà l'invito a partecipare con la famiglia reale alla festa nella tenuta di Sandringham

Possibile che quest'anno Kate Middleton si perda la tradizionale festa di Natale a Sandringham?

In effetti i genitori della Duchessa di Cambridge (nella foto) sarebbero molto più tranquilli avendola a casa, perchè la pur lussuosa residenza di campagna della famiglia reale è, a loro parere, troppo isolata e lontana da un ospedale nel caso si verificasse un'emergenza.

A preoccupare Mr e Mrs Middleton è naturalmente l'iperemesi gravidica di cui soffre Kate, disturbo non grave ma da tenere sotto controllo.

Secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale, Kate ha per ora rimandato la decisione, anche perchè, qualora rinunciasse a presenziare alla festa, sicuramente William vorrebbe starle accanto e dovrebbe trascorrere il Natale lontano dalla propria famiglia.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Nel frattempo, Elisabetta è intervenuta con una proposta alternativa e sicuramente molto gentile, tanto più che non è nemmeno del tutto conforme all'etichetta. Sua Maestà ha invitato infatti al prestigioso party anche i genitori di Kate,  Carol e Michael Middleton, in modo da permettere loro di stare sempre accanto alla figlia.

Si tratta di un gesto davvero inconsueto in quanto la festa è tradizionalmente limitata solo a personaggi dal sangue blu, ma evidentemente, se Elisabetta ha fatto uno strappo alla regola, vuol dire che davvero la nuora è entrata "nelle sue grazie" e gode di tutto il suo affetto oppure chissà, che con il trascorrere degli anni, anche alla Regina comincia ad "andar stretta" la rigida etichetta di corte....

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Middleton a Sandringham, la regina Elisabetta li ha invitati alla festa di Natale

Today è in caricamento