rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

George Clooney e Stacy Keibler fine di una storia "Non facevano sesso da mesi"

Nessuno si aspettava che lo scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney, avesse finalmente messo la testa a posto. A darne conferma alcuni giorni fà, è la fine della storia d’amore con la sua ultima fiamma, la Wrestler Stacy Keibler, iniziata subito dopo la separazione da Elisabetta Canalis.

La coppia, avvistata insieme da oltre due anni, ha deciso di separarsi a causa di orari di lavoro e viaggi inconciliabili. “Non hanno fatto sesso per mesi” ha confessato una fonte al magazine  Us Weekly, “Lui è stato in Europa, lei a Los Angeles. Non si sono visti per moltissimo tempo. Alcune ragazze sarebbero contente solo di uscire con George, ma non lei." ( ...segue su Play4movie)

La Keibler va ad aggiungersi alla lunga lista delle fidanzate di Clooney, tra cui Kelly Preston, Lisa Snowdon ed Elisabetta Canalis. La showgirl italiana confessò, al termine della storia, che il rapporto tra lei e George erano simile a quello di un padre e sua figlia. "per me è stato speciale ed importante, proprio come un padre" ha raccontato Eli nel 2011, "Tra noi la relazione era più simile a quella di un padre e sua figlia. Non ero riuscita a realizzarlo fino a questo momento”.

fonte: Play4movie

George Clooney e Stacy Keibler: le foto più belle @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney e Stacy Keibler fine di una storia "Non facevano sesso da mesi"

Today è in caricamento