Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Elisabetta Canalis: "George Clooney papà? Gli faccio tanti auguri!"

La showgirl commenta entusiasta la notizia della prossima paternità dell'attore americano, suo storico ex fidanzato

La storia da favola tra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita sei anni fa. I titoli di coda sul loro amore, però, non hanno portato nessun rancore. Tanto che l'ex velina, oggi, manda all'indirizzo dell'ex fidanzato i migliori auguri per la sua prossima paternità.

Dopo la confidenza dell'attore Matt Damon, amico di George, che in una recente intervista ha raccontato di essersi commosso alla lieta notizia, oggi è Eli a commentare la gravidanza di Alan Alamuddin, in attesa di due gemellini, un maschietto e una femminuccia. 

"Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo", ha confidato la showgirl 38enne al settimanale Chi in edicola questa settimana. "Gli faccio tanti auguri", ha detto, all'indirizzo dell'attore americano.

Del resto, Elisabetta sa bene quanto un nuovo arrivato in famiglia possa migliorare le proprie giornate. Poco più di un anno fa, infatti, è diventata mamma della sua prima figlia, la piccola Skyler Eva, avuta dal marito Brian Parri, il chirurgo ortopedico con cui, oggi, vive una nuova fiaba d'amore oltreoceano, a Los Angeles.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis: "George Clooney papà? Gli faccio tanti auguri!"

Today è in caricamento