rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

George Clooney e Katie Holmes: è amore?

Si conoscono da anni ma ultimamente stanno trascorrendo molto tempo insieme e c'è chi è pronto a scommettere che presto usciranno allo scoperto

Lui è lo scapolo d'oro per eccellenza, lei una delle single più ambite di Hollywood, ma nelle ultime settimane George Clooney e Katie Holmes sono sempre più vicini... A farli conoscere anni fa l'ex marito di lei, Tom Cruise.

Dopo essersi visti alla prima di "Gravity" i due hanno iniziato a frequentarsi e stanno trascorrendo molto tempo insieme, sia con amici in comune che da soli. I rumors sono stati confermati da una persona vicina alla coppia che ha dichiarato all'edizione inglese di "Grazia" che tra Clooney e la Homes ci sia molto più che un'amicizia.

"Katie ha una cotta per lui da secoli - ha dichiarato una fonte - Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt". Parlare di un nuovo amore è ancora presto, ma i due attori potrebbero diventare presto la nuova coppia di Hollywood pronta a dare filo da torcere anche a Brad Pitt e Angelina Jolie.

Le foto più belle di Katie Holmes

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney e Katie Holmes: è amore?

Today è in caricamento