rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

L'annuncio di George Clooney: "Sposo Amal il 26 settembre"

La dichiarazione a sorpresa dall'attore è avvenuta durante la cena di gala benefica "Celebrity Fight Night". Le nozze saranno celebrate a Venezia

Nozze lampo per George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin. Come riporta tra gli altri il "Mail Online", è stato lo stesso attore a rivelare che il matrimonio, a dispetto di chi aveva diffuso le voci che si sarebbe celebrato sul lago di Como, potrebbe celebrarsi a Venezia, entro due settimane, con una dichiarazione d'amore per la futura moglie.

Clooney ha rivelato tutti i dettagli durante una cena di beneficenza a Firenze, il "Celebrity Fight Night", dopo il suo discorso a favore della raccolta fondi a Palazzo Vecchio, davanti a vip, personalità dello spettacolo, della cultura e dello sport. "Il matrimonio con la mia amata sarà in Italia - ha annunciato George - ci sposeremo il 26 settembre, probabilmente a Venezia. Amal ti amo tantissimo". All'evento di gala, a supporto dell'associazione Muhammad Alì Parkinson Centre e della Andrea Bocelli Foundation, con lui c'era anche la futura sposa Alamuddin, elegantissima in un Dolce & Gabanna nero.

L'attore di "Gravity" ha annunciato le nozze ad aprile, dopo sette mesi di fidanzamento. La coppia, a quanto pare, ha ottenuto la licenza di matrimonio a Londra ad agosto. Lei, nata a Beirut, in Libano, ha 36 anni e fa l'avvocato. Pochi giorni fa è stata intercettata presso l'atelier di Alexander McQueen a Clerkenwell con la madre Baria. Ha visitato il salone dell'hair stylist Michael John prima di un appuntamento di circa 90 minuti. Che abbia scelto lì il suo abito bianco?  

GEORGE E AMAL

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di George Clooney: "Sposo Amal il 26 settembre"

Today è in caricamento