rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Gossip

George Clooney: "Non trovo l'anima gemella"

Ha sempre avuto donne bellissime ma nessuna era l'amore della sua vita. Audrey Hepburn e Grace Kelly i suoi modelli

E' lo scapolo d'oro per eccellenza e a vederlo sposato con figli e magari animali al seguito proprio non ci si riesce, anzi, in realtà non ci si spera visto che le donne di tutto il mondo farebbero carte false pur di accaparrarselo. Ma George Clooney ha gusti davvero difficili e nonostante abbia sempre avuto donne bellissime accanto (da pochi mesi si è lasciato anche con la sua ultima fiamma Stacy Keibler) ancora non ha trovato l'amore della sua vita.

Il divo a 52 anni è ancora alla ricerca dell'anima gemella: "Non l'ho ancora incontrata - ha rivelato al magazine W - Quando ero ragazzino mi innamorai di Audrey Hepburn. A 11 anni guardavo 'Vacanze romane' e pensavo che fosse la donna più elegante che avessi mai visto. Mi piaceva anche Grace Kelly". Donne non proprio comuni, forse sarà per questo che Clooney ancora è single?

L'attore non vuole "accontentarsi" o forse sta bene così. George Clooney è molto legato alla sua famiglia e agli amici più stretti con cui trascorre tutto il suo tempo libero. "Casa è dove sono i miei amici e la mia famiglia - ha detto - Nessuna città riesce ad essere una casa se la vostra famiglia e i vostri amici non ci sono. Provo una disperata nostalgia se non riesco a stare vicino alle persone che amo". E per ora tra quelle persone una compagna non è contemplata.

George Clooney e Stacy Keibler: le foto più belle @ TM News Infophoto


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

George Clooney: "Non trovo l'anima gemella"

Today è in caricamento