rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Clooney è di nuovo "sul mercato": lui e la Keibler si sono lasciati

La coppia ha passato separata il giorno dell'Indipendenza e da mesi non si fa più vedere insieme in occasioni ufficiali. Secondo i tabloid, l'attore avrebbe confessato agli amici di essere tornato single

Due anni. Tanto è durata l'ennesima storia d'amore di George Clooney. L'attore e Stacy Keibler, la bionda fidanzata ex wrestler, si sarebbero lasciati.

Secondo i tabloid, Clooney avrebbe confessato agli amici di essere tornato su piazza, dopo che lui e la Keibler hanno passato divisi il 4 luglio, il giorno dell'Indipendenza. Lui è rimasto sul lago di Como, insieme agli amici, lei è stata vista a Malibu in compagnia di un altro, come dimostrano anche le foto pubblicate su Instagram.

Il sito di gossip "Radar" ha riportato una fonte anonima la quale afferma che Stacey Keibler non sarebbe andata a Como con George Clooney perché impegnata per lavoro a New York ma, secondo il "Sunday People", i due non si fanno più vedere insieme in occasioni ufficiali da almeno un paio di mesi, quando sono iniziate a circolare voci che davano la coppia in crisi.

Clooney sarà a Venezia per presentare alla 70esima Mostra Internazionale del Cinema il film "Gravity", di cui è protagonista e che è stato scelto per inaugurare l'edizione di quest'anno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clooney è di nuovo "sul mercato": lui e la Keibler si sono lasciati

Today è in caricamento