rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Gossip

Stacy Keibler in lacrime, George ha spezzato un altro cuore?

Avrebbe già preso le distanze da Stacy il volubile George Clooney, facendola addirittura scoppiare in lacrime ad un party

 

Aria di tempesta fra George Clooney e Stacy Keibler: l'annuncio, dopo vari rumors che già da tempo si sentivano sul web, arriva dal New York Times, secondo cui la famosa coppia sarebbe già arrivata al capolinea.

Da qualche tempo George e Stacy non comparivano del resto in pubblico insieme, e lei sarebbe stata notata ad un party, ad attendere in lacrime una telefonata di George.

Fonti vicine alla coppia assicurano che la Keibler è molto in ansia per la sua relazione con Clooney, tanto da aspettarsi ogni giorno un addio da parte del volubile George.

L'attore, attualmente impegnato sul set di "August: Osage County", film da lui stesso prodotto, non si è dato nemmeno pena di smentire le voci di una crisi, gran brutto segno per la bella Stacy.

Insomma, è delusione piena per lei, che sperava addirittura di convolare a nozze, ed è confermato più che mai il fatto che Clooney si stanca in fretta delle sue conquiste, basti pensare alla "sfilata" delle sue ultime ex, tra cui la "nostra" Elisabetta Canalis.

Considerato il passato da campionessa di wrestler della muscolosa Stacy, consigliamo però a George molta diplomazia per non suscitare le sue ire...

Nella foto George e Stacy in un'occasione "pubblica" (foto @ TM News Infophoto)

George Clooney e Stacy Keibler: le foto più belle @ TM News Infophoto

George e Stacy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stacy Keibler in lacrime, George ha spezzato un altro cuore?

Today è in caricamento