rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Gf 10: George e Carmela si sposano

Fiori d'arancio per il "Principe" e la sua ex coinquilina nella casa più spiata d'Italia. La loro piccola Violante farà da damigella

Un'altra coppia del Grande Fratello convola a nozze, anche se il loro legame d'amore era già stato suggellato un anno e mezzo fa con la nascita di loro figlia Violante. George Leonard, conosciuto come il "Principe" e Carmela Gualtieri hanno deciso di sposarsi.

I due stanno insieme da 4 anni. La loro storia è nata nella casa del Grande Fratello 10 e da allora non si sono più lasciati, contro ogni sospetto. E dopo la gioia di aver messo al mondo Violante, adesso anche quella del matrimonio... Low cost!

Non che i due ex coinquilini non possono permettersi un matrimonio sfarzoso, ma non è nei loro sogni. George e Carmela preferiscono una cerimonia semplice: abiti economici e ricevimento con barbcue. "I vestiti saranno eleganti ma non pomposi - ha detto il Principe a Visto - Non devono avere un prezzo imbarazzante lo ritengo offensivo nei confronti delle persone che hanno difficoltà economiche. Meglio spendere i soldi per dar da mangiare ai propri figli che sperperarli in un vestito che poi non ti metti più".

E al posto del classico banchetto nuziale un barbecue con birra e salsicce. Uno schiaffo in faccia alla tradizione, più che alla miseria. Ancora non hanno deciso una data precisa, probabilmente la prossima estate, per ora l'unica certezza è che a portargli le fedi all'altare sarà la loro piccola Violante.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf 10: George e Carmela si sposano

Today è in caricamento