rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Claudia Gerini e il flirt con Bocci, Zampaglione: "Patetici"

Il leader dei Tiromancino smentisce le voci di crisi tra lui e la compagna Claudia Gerini e si scaglia contro i giornali di gossip

Sul presunto flirt tra Claudia Gerini e Marco Bocci era già intervenuta la moglie dell'attore, Laura Chiatti, smentendo con forza le voci su una presunta passione nata sul set del film di Zangardi "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", dove i due sono stati protagonisti di diverse scene hot.

Adesso anche Federico Zampaglione, compagno della Gerini, si sfoga su Facebook e ne dice quattro ai giornali di gossip che continuano a parlare di crisi di coppia: "Per l'ennesima volta circola su giornalacci trash e webetto rosa la voce che io e Claudia ci saremmo lasciati. A occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l'ottantaseiesima volta negli ultimi due anni. L'ultima patetica trovata era la tresca con Marco Bocci che oltre ad essere un caro amico, guarda caso ha anche una bellissima moglie con la quale ha appena avuto un bimbo... Pensate un po' voi... Detto questo - si legge ancora nel post - mi dispiace leggere queste fesserie proprio sul sito di un amico di vecchia data come Roberto D'Agostino, il quale evidentemente si sente molto 'creativo' negli ultimi mesi o a corto di gossip che tirano. (che me combini Robbè?) Mi rendo conto che ad alcuni una 'coppia dello spettacolo' felice proprio non va giù... Se sta pure insieme da oltre 10 anni a costoro può anche venire un attacco di gastrite fulminante... Ma purtroppo per maligni e malelingue è così. Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie, se ne avete o ne avrete. Viva l'Amor".

E come stoccata finale per le malelingue una bellissima foto di famiglia, in casa, prima di far addormentare loro figlia Linda, di 6 anni.

zampaglione-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini e il flirt con Bocci, Zampaglione: "Patetici"

Today è in caricamento