Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip

Filippa Lagerback, la dolce dedica per Daniele Bossari

La compagna del concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato su Instagram una foto e una dedica d’amore per il compagno

Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Instagram)

Mentre Daniele Bossari resta recluso nella Trsitopoli della Casa del Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback fa il tifo per lui, vicina al suo compagno con un dolce pensiero che ha voluto condividere con i follower su Instagram. 

“Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più. Buona domenica baby” ha scritto la presentatrice in calce alla foto che la mostra accanto al fidanzato ben 16 anni fa, quando l’amore tra i due era appena nato ma già molto solido. 

Gf Vip 2, Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari

In merito alla decisione di Bossari di prendere parti al reality vip di Canale 5, Filippa aveva dichiarato: "Lo so, una scelta che fa discutere, quella di MrD e la sua partecipazione al GF Vip. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida. Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza”.  

Il settimanale Spy aveva poi raccontato che la conduttrice non si sarebbe presentata in studio durante le dirette televisive del lunedì.

Tra i due, tuttavia, nulla sembra essere cambiato: il sentimento resta quello di sempre e la foto appena pubblicata sui social lo dimostra: il tifo per il suo Daniele, Filippa lo farà dal divano di casa!

Schermata 2017-09-18 alle 16.29.17-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippa Lagerback, la dolce dedica per Daniele Bossari

Today è in caricamento