rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Gaffe di Gianni Morandi su Instagram: è un social manager che scrive per lui

Il cantante si è fregato con le sue stesse mani suggerendo tra i commenti un nuovo post da pubblicare, svelando così che a gestire i suoi profili social sia qualcun altro

E' uno dei personaggi più seguiti sui social network, con oltre 2 milioni di fan su Facebook, ma quello che ha fatto di Gianni Morandi una vera icona del web è stata senza dubbio la sua interazione costante, con post, foto e risposte ironiche. Centinaia di messaggi ai quali il cantante risponde uno per uno, o quasi, hanno però fatto nascere il sospetto che dietro il pc o lo smartphone non ci sia sempre lui.

A svelare l'arcano ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, smascherando l'errore che, prima o poi, ci sarebbe dovuto essere. Sul profilo Instagram di Morandi, sotto una sua foto, è spuntato un commento del suo account ufficiale in cui si suggerisce la prossima foto da pubblicare e la relativa frase da scrivere, a dimostrazione che i profili social del cantante sono orchestrati da un social manager e gestiti da più persone.

"Amici, sono delusa, attonita, amareggiata - ha scritto la Lucarelli su Facebook, mostrando il post incriminato - Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe di Gianni Morandi su Instagram: è un social manager che scrive per lui

Today è in caricamento