Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Gianni Morandi e la mania dei social: “Forse sto esagerando”

In uno degli ultimi post pubblicati su Facebook, il cantante ha raccontato come il figlio Pietro gli abbia fatto notare di trascorrere molto tempo sul telefonino: “Ha ragione ma io mi diverto molto a guardare la nostra pagina e a leggere i vostri commenti” ha ammesso lui con il consueto candore

Gianni Morandi (foto da Facebook)

Gianni Morandi rientra senza dubbio nella rosa dei fenomeni social del momento. La sua pagina Facebook raccoglie ormai più di due milioni di fan e la polemica innescata da Selvaggia Lucarelli sulla reale gestione personale del suo account - poi serenamente risolta con selfie e messaggi di chiarimento - non ha certo offuscato la fama di conclamato idolo del web.

Adesso, però, la mania del cantante di pubblicare spesso e volentieri scorci di vita quotidiana pare essergli sfuggita un tantino di mano, tanto che è dovuto intervenire il figlio Pietro per cercare di arginare quella specie di bulimia digitale che lo porta a condividere le sue giornate e a rispondere ad ogni singolo utente che commenta gerani innaffiati, patate da pelare e taralli pugliesi ricevuti in regalo.

“Mio figlio Pietro mi fa notare che io passo più tempo al telefonino, di lui e di tutti i suoi amici. Di solito sono i genitori a riprendere i figli…Pietro ha ragione ma io mi diverto molto a guardare la nostra pagina e a leggere i vostri commenti! Forse sto esagerando, me ne rendo conto…” ha scritto Morandi in uno degli ultimi post, assicurando così i suoi tanti estimatori che l’abitudine a renderli partecipi della quotidianità immortalata da Anna, la moglie fotografa, non sarà certo scalfita dall'appunto del figlio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi e la mania dei social: “Forse sto esagerando”

Today è in caricamento