rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Gianni Sperti risponde alla Barale: "Non rinnego niente, rifarei tutto"

Per l'opinionista di "Uomini e Donne" le parole dell'ex moglie sono state una pugnalata alle spalle: lo sfogo su Instagram

Non sono piaciute a Gianni Sperti le parole della ex moglie, Paola Barale, che pochi giorni fa ha dichiarato in un'intervista di non ricordare nemmeno di essere stata sposata.

"Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti - ha detto la showgirl, da oltre 10 anni accanto a Raz Degan, riferendosi a Sperti - mi sembra di non essere mai stata sposata".

Un'affermazione tutt'altro che delicata, soprattutto se si considera che Gianni Sperti, dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più avuto altre storie e Paola Barale resta per lui il più grande amore della sua vita. 

"Rinnegare: ciò che non sono mai riuscito a fare. Perché quello che ho fatto lo rifarei infinite volte!". Ha risposto così l'ex ballerino, postando su Instagram una citazione di Oscar Wilde che non ha bisogno di spiegazioni: "Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzonga sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l'anima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Sperti risponde alla Barale: "Non rinnego niente, rifarei tutto"

Today è in caricamento