rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Gossip

Gigi Buffon parla in tv del figlio in arrivo: "Sono abbonato ai maschi"

Per la prima volta il capitano della Nazionale ha confermato ai microfoni di Rai Sport l’arrivo del suo terzo figlio, il primo dalla compagna Ilaria D’Amico: “Maschio o femmina? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi”

È la prima volta che Gigi Buffon rilascia un commento sull’arrivo del suo terzo figlio, il primo dalla compagna Ilaria D’Amico, e l'occasione è stata la partita degli azzurri di ieri sera al termine della quale ai microfoni dei cronisti di 'Diretta Azzurra' su Rai Sport il capitano della Nazionale ha parlato apertamente del lieto evento.

Dopo che la compagna ha fatto in modo che fosse il suo pancione mostrato in tv ad ufficializzare l'arrivo di un bambino, Buffon ha rotto il riserbo che ha sempre caratterizzato la coppia più chiacchierata del momento e lui che è già padre di due maschi, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, nati dall'amore con la ex moglie Alena Seredova, riguardo al sesso del nascituro ha spiegato: "Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo". 

Per quanto riguarda il conciliare vita privata e l'impegno sul campo, poi, il portiere della Juve ha chiarito: "Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti" e riferendosi alle dinamiche della sua vita privata di padre, ex marito e compagno della giornalista Sky, ha concluso: "Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si possa risolvere ed è bello".

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico su Chi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Buffon parla in tv del figlio in arrivo: "Sono abbonato ai maschi"

Today è in caricamento