rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo contro tutti: "L'invidia è la cosa più brutta"

Il cantante napoletano e la sua compagna vittime non solo del furto, ma anche dei commenti sui social network. Si sentono devastati, ancora impauriti e mandano un messaggio "a chi ci sta godendo"

Il furto in casa di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ha scatenato i social network, coacervo dei commenti più disparati, molti dei quali non nascondono il godimento di vedere finalmente piegata la solita coppia "vip". E quella formata dai due cantanti non è di certo tra le più amate sulla rete. Sono intervenuti i diretti interessati, che hanno raccontato su Facebook il loro stato d'animo all'indomani del furto. Anna ha scritto:

"Stiamo vivendo un momento veramente brutto! Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti.. almeno a dormire". Mentre Gigi D'Alessio:

Anna Tatangelo hot in Occhio per Occhio



"Leggendo i commenti sul web mi rendo conto che l'invidia è la cosa più brutta in questo mondo. Malgrado tutto non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore. Nemmeno a chi in questo momento sta godendo di questa brutta notizia. Io amo tutti".

Anche chi ti ha rubato in casa, Gigi?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo contro tutti: "L'invidia è la cosa più brutta"

Today è in caricamento