rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora"

L'ex tronista è convinto che la Lucini sta con Andrea Damante solo per distrarsi e per non pensare ancora alla fine della loro storia

Non è facile dimenticare una storia d'amore durata tre anni, soprattutto se intensa come la loro. Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono detti addio da mesi ormai, dopo la fine di "Temptetion Island", ma continuano a rincorrersi tra post sui social network e interviste in cui si punzecchiano reciprocamente.

Adesso che la Lucini ha un nuovo fidanzato, Andrea Damante, per il quale si è anche trasferita a Verona, Manfredi forse inizia a pensare di aver esagerato con l'orgoglio: "Giorgia ha tentato in mille modi di fare pace - ha raccontato l'ex tronista a Giada Di Miceli sul programma di Radio Radio 'Non succederà più' - ma io l'ho sempre respinta".

Adesso forse ci penserebbe due volte e quando la giornalista gli chiede se ama ancora Giorgia si imbarazza: "Non posso rispondere, ma la sto dimenticando".

Sui sentimenti della ex, invece, Manfredi non ha dubbi: "Secondo me non è innamorata di Andrea, sta con lui soltanto per distrarsi, per cercare di non pensare e andare avanti. Sono sicuro di questo. Penso sia ancora innamorata di me. Un sentimento così forte non si può cancellare in due giorni". Ritorno di fiamma all'orizzonte?

Giorgia e Manfredi la coppia che scoppia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora"

Today è in caricamento