rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Calendari vip: il topless bollente di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è stata la protagonista di un bollente calendario, in cui ha mostrato il suo corpo statuario: seno e lato b in mostra in un fascino tutto mediterraneo

Giorgia Palmas, la bellissima showgirl italiana di origini sarde, non ha alcuna cosa da invidiare alle sue colleghe: bellezza statuaria, eleganza e sensualità in un mix di fascino mediterraneo, che lascia incantati tutti. Ha iniziato la sua carriera, classificandosi seconda nel concorso Bellissima, condotto da Gerry Scotti. La prima fu Francesca Lodo, la cugina. 

Buona Domenica, Striscia La Notizia, Lucignolo, L'Isola Dei Famosi: insomma, abbiamo potuto ammirare la Palmas in varie versioni, tutte assolutamente professionali, anche se è il suo calendario di Max, realizzato nel 2005, a turbare ancora i sogni di molti maschietti.

"I dodici scatti" di Giorgia non sono per nulla volgari ma classici e allo stesso tempo sensuali: seno e lato b in mostra, come ogni calendario che si rispetti, ma senza eccessive esagerazioni.

Giorgia Palmas calendario

Ma poiché non ci dimentichiamo di nulla, vi mostriamo anche alcuni scatti bollenti, realizzati per GQ, che vedono protagoniste le veline del 2002/2003, ossia la Palmas appunto ed Elena Barolo

Giorgia Palmas ed Elena Barolo su GQ

E poi non dite che non siamo generosi!!!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: il topless bollente di Giorgia Palmas

Today è in caricamento