Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip

Giorgia Palmas sull’aggressione al compagno Vittorio Brumotti: “L’odio genera odio”

L’ex velina fidanzata dell’inviato di ‘Striscia’ coinvolto in una rissa è intervenuta sulla vicenda con un post per spiegare che il compagno sarà presto operato all'occhio e invitare tutti alla calma: "Vittorio con il suo tweet 'Non odiate gli stranieri' voleva chiedervi di non generalizzare. L'odio genera odio” ha scritto

Continua a tenere banco l'aggressione subita dall'inviato di ‘Striscia la Notizia’ Vittorio Brumotti da parte di soggetti di nazionalità albanese nei confronti dei quali il diretto interessato ha pregato di non avere atteggiamenti di pregiudizio con alcuni tweet in cui ha chiarito le sue condizioni di salute. 

Sull'aspro dibattito generato a tal proposito in rete è intervenuta anche la fidanzata Giorgia Palmas con un intenso post su Instagram in cui ha spiegato che Vittorio sarà presto operato all'occhio e invitato tutti ad abbassare i toni: "L'Odio genera Odio ed è sempre sbagliato".

Forza Amore mio. Siamo senza parole per quello che è successo ieri. Vittorio e il papà Claudio stanno meglio, tra qualche giorno Vittorio subirà un intervento all'occhio. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alle loro condizioni di salute, grazie. Spiace leggere qua e là qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall'aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo "non odiate gli stranieri" voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini. Episodi come questo vanno condannati e puniti per la gravità dell'accaduto a prescindere dalla nazionalità. L'Odio genera Odio ed è sempre sbagliato.

Queste le parole affidate ai social dall’ex velina e dal canto suo, anche Brumotti continua a twittare dal suo profilo chiedendo di non alimentare odio e pregiudizi razziali. 

Schermata 2015-08-20 alle 11.50.31-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Palmas sull’aggressione al compagno Vittorio Brumotti: “L’odio genera odio”

Today è in caricamento