rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Gossip

Giorgia Surina parla del matrimonio con Vaporidis: "La mia delusione più grande"

I due attori si sono sposati a Mykonos nel 2012 a lasciati dopo appena un anno, ma nessuno aveva ancora parlato della loro separazione

E' sempre stata riservata Giorgia Surina sulla sua vita privata, soprattutto riguardo al matrimonio con Nicolas Vaporidis, finito dopo appena un anno dalle nozze. I due attori si sono sposati nel 2012 a Mykonos e separati senza mai far trapelare nulla sui motivi della rottura.

A "Ballando con le stelle", però, la Surina ha ritrovato la giusta carica e positività e per la prima volta ha parlato della fine del suo matrimonio e del doloroso periodo che è venuto dopo. Durante la puntata di sabato, la semifinale, gli autori hanno fatto vedere all'attrice un video girato a casa della sua famiglia, ad Eramo di San Alberto (in provincia di Pavia), ed è stato impossibile per lei trattenere la commozione.

"Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri - ha detto emozionata Giorgia Surina - e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi, un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d'ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così. Ma questa avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo".

Per Giorgia Surina è arrivato il momento di scrivere un nuovo capitolo della sua vita e anche il compagno di ballo, Maykel Fonts, l'ha aiutata a capirlo. Tra loro nessun flirt, come in molti avevano ipotizzato, ma una splendida amicizia che promette di andare ben oltre il programma. Intanto i due si preparano per la finale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Surina parla del matrimonio con Vaporidis: "La mia delusione più grande"

Today è in caricamento