rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Giorgio Alfieri non torna con Martina Luciani: "Esco con un'altra"

Il ritorno di fiamma di cui si parla da oltre un anno naufraga con le parole dell'ex tronista che rivela di frequentare una ragazza

Il pubblico di "Uomini e Donne" non li ha mai dimenticati e ancora oggi, ad anni di distanza dalla loro rottura, spera in un ritorno di fiamma. Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono ancora molto uniti, soprattutto per loro figlia Asia, ma di tornare insieme non se ne parla.

E' lui a smentire le voci che da più di un anno li vorrebbero di nuovo l'uno accanto all'altra: "Martina e io funzioniamo più da amici che come coppia - ha raccontato l'ex tronista a Top - Per il bene di Asia i nostri rapporti oggi sono ottimi. Abbiamo una figlia insieme, ci siamo resi conto che era inutile continuare a litigare per divergenze passate che riguardavano solo noi. Ci sentiamo tutti i giorni e ultimamente ci vediamo spesso perché ci organizziamo per andare a prenderla a scuola. Ora sono single, ma sto frequentando una ragazza. Non ne parlo perché non so se si trasformerà in una relazione. Asia non è mai stata a conoscenza delle mie relazioni. Quando sto con lei non posso nemmeno salutare un'amica, perché è gelosissima, e non posso usare il telefonino: me lo sequestra!

Anche se con Martina è finita, Alfieri non smetterà mai di ringraziarla per averle donato la cosa più preziosa della sua vita, Asia: "Solo mia figlia è la donna della mia vita. Le fidanzate passano, ma lei rimane al primo posto nel mio cuore - ha detto ancora - Ogni momento del mio tempo libero cerco di passarlo con lei. E' amata tanto sia da sua madre che da me, è serena ed educata e per questo faccio i complimenti a Martina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Alfieri non torna con Martina Luciani: "Esco con un'altra"

Today è in caricamento