Martedì, 16 Luglio 2024
Gossip

Giorgio Ronchini:" Senza Maicol il mio Grande Fratello non sarebbe stato così bello"

L'ex concorrente del Gf 10 oggi conduce un programma in radio e forse lo rivedremo in tv con un programma sul fitness

E' stato senza dubbio uno dei concorrenti più belli ma umili e così è rimasto Giorgio Ronchini, secondo classificato al Grande Fratello 10 (vinto da Mauro Marin). Sempre con i piedi per terra Giorgio, finita l'esperienza del reality e tutto ciò che ne consegue (serate in discoteca, copertine, ospitate televisive, ecc...), è tornato alla vita di sempre: amici, palestra e una bella novità, un programma su Radio Genius che conduce insieme ad altri ragazzi.

Probabilmente lo rivedremo anche in tv accanto a Jill Cooper, la personal trainer dei vip, per un programma sul fitness in onda su Sky (già registrata la puntata zero).

Il Grande Fratello è comunque un'esperienza di cui parla sempre molto volentieri, come ha fatto con Funweek:" Una bella esperienza perchè percepisci cose che nella frenesia della vita normale non riesci a cogliere". Nella casa Giorgio aveva stretto un'amicizia particolare con Maicol Berti, da tanti considerata un pò ambigua. Un legame molto forte il loro, segnato anche da parecchi litigi e sfuriate di Maicol dovute alla gelosia nei confronti del suo grande amico:" Se non ci fosse stato Maicol non mi sarei disintegrato il fegato dietro a lui - ci scherza sù Giorgio - Non sarebbe stata però un'esperienza così bella".

Giorgio e Maicol nella casa del Grande Fratello 10

Ronchini ha saputo gestire bene la popolarità, dando il giusto spazio al successo ma importanza anche alla vita privata. Da 2 anni è fidanzato con Marta, conosciuta su Facebook. Un corteggiamento serrato, da uomo di altri tempi, che gli ha permesso di conquistare quella che definisce la donna della sua vita:" Non ho mai dovuto sudare così tanto, neanche ad una sauna!" Alla fine però ce l'ha fatta ed ora è due anni che stanno insieme".

Questa sì che è una bella storia post-reality...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Ronchini:" Senza Maicol il mio Grande Fratello non sarebbe stato così bello"
Today è in caricamento