rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Le motivazioni

Giovanni Angiolini per la prima volta parla di Michelle Hunziker: cos'è successo tra loro

Il medico ha rivelato perché i due si sono lasciati e che si sono aiutati a vicenda a superare un momento complicato delle loro vite

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, chi non li ricorda? I due hanno infiammato il gossip con i loro baci passionali nel mare della Sardegna dopo alcuni mesi dalla fine del matrimonio della conduttrice con Tomaso Trussardi. Per molti si trattava di una storia destinata a durare, per altri, invece, solo di un flirt passeggero. Col senno del poi avevano ragione i secondi.

Della loro storia nessuno dei due ha mai parlato, in realtà Michelle non ha mai più raccontato niente di particolarmente intimo dopo l'annuncio del divorzio dall'imprenditore e dunque stupisce, e non poco, che a due anni di distanza sia proprio Angiolini a rompere il silenzio sulla loro love story. 

La loro frequentazione è finita proprio com'è iniziata: velocemente. Ospite da Ciao Maschio, di Nunzia De Girolamo, il 43enne ascoltando la domanda sulla sua relazione con Michelle ha esclamato: "Lo sapevo, disgraziati…!". Il medico, che è stato un concorrente del Grande Fratello, ha rivelato il motivo per cui si sono detti addio.

 Chi è Matteo Viezzer, nuova fiamma di Michelle Hunziker 

Le parole di Giovanni Angiolini su Michelle Hunziker

"Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore”, ha dichiarato il chirurgo ortopedico. "L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo".

In merito poi alla sua esperienza al Grande Fratello nel 2015 ha rivelato: "Se c’è una cosa di cui mi sono pentito nella mia carriera? Ho fatto televisione, ma sono riuscito a scappare da quel tipo di macchina. Quello che sono ora però è il frutto di tutto ciò che mi è successo e che ho deciso di fare in passato. Quindi non cambierei nulla perché mi trovo bene con me stesso in questo momento. Il Grande Fratello? Io venivo da un’aria molto chiusa. Quel programma è stato un’opportunità di farmi un po' conoscere e mettere qualche luccichio alla mia vita, che era molto normale, facevo la mia vita universitaria per diventare medico. Certo che un po’ me ne sono pentito. Poi oggi sono qui anche per quello e questo lo so benissimo".

michelle-hunziker-giovanni-angiolini-chimichelle-hunziker-giovanni-angiolini-baci-chi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Angiolini per la prima volta parla di Michelle Hunziker: cos'è successo tra loro

Today è in caricamento