rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Giovanni Conversano si sposa

Da playboy a marito modello, l'ex tronista è pronto a mettere su famiglia con la sua Giada. Entro il prossimo anno fiori d'arancio

Finalmente ha messo la testa a posto Giovanni Conversano, l'ex tronista che a Uomini e Donne si era fatto conoscere per la sua leggerezza con le ragazze. Neanche Serena Enardu, conosciuta in trasmissione e con cui ha avuto una lunga storia, era riuscita a metterlo in riga ma adesso Giovanni ha perso davvero la testa.

L'ex tronista è pronto a fare il grande passo con Giada Pezzaioli. I due stanno insieme da più di un anno e da subito parlavano di matrimonio e figli e adesso sembra sia arrivato il momento. L'importante decisione è arrivata dopo una vacanza a Zanzibar: "Ci siamo allontanati da tutto e tutti - ha raccontato Giovanni a Visto - abbiamo staccato la spina e abbiamo scelto Zanzibar perchè è un luogo lontano un bel pò da noi. Abbiamo trascorso 10 giorni in piena libertà, senza essere osservati e ci siamo resi conto che stare da soli ci ha fatto bene".

La lontananza gli ha fatto capire che l'intesa e il sentimento che li lega sono talmente forti da fargli affrontare un impegno del genere. Non resta che fissare la data e scegliere la chiesa: "Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso - ha detto Conversano - Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa".

Giovanni Conversano sex symbol di Uomini e Donne


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Conversano si sposa

Today è in caricamento