rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Giulia Arena fa shopping con Patrizia Mirigliani

Le due paparazzate insieme a Roma: le voci sul concorso di bellezza truccato si fanno sempre più insistenti


Si saranno incontrate casualmente, oppure erano insieme per motivi professionali, o più semplicemente sono amiche e si sono concesse una sana giornata di shopping. Se così fosse non ci sarebbe niente di male, a parte il fatto che una è l'organizzatrice del concorso di bellezza numero uno in Italia e l'altra la vincitrice. Patrizia Mirigliani e Giulia Arena, la nuova Miss Italia, sono state beccate a passeggio nel pieno centro di Roma e vederle insieme non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco.

Le voci di presunte combine per l'elezione di Miss Italia sono nate insieme al concorso, ma quest'anno alcune partecipanti hanno commentato più del solito a riguardo. Miss Marche Nancy Bernacchia ha dichiarato al Resto del Carlino: "Già dalla mattina girava voce che avrebbe vinto Giulia Arena, come poi è stato, e questa cosa non può che farti sospettare. Non a caso quando è stata proclamata Miss Italia non è stata vinta dall’emozione, non sembrava affatto sorpresa, come se già se lo aspettasse".

Insomma l'amicizia tra Giulia Arena e Patrizia Mirigliani non fa altro che dare fondamento ai rumors messi in giro dai più scettici. I complottisti di turno hanno trovato pane per i loro denti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Arena fa shopping con Patrizia Mirigliani

Today è in caricamento