Domenica, 14 Luglio 2024
Gossip

Giulia Calcaterra in ospedale

La velina bionda posta una foto sul letto con flebo e viso gonfio

Adesso di certo non starà pensando a tutte le polemiche su di lei, sulla collega mora Alessia Reato, nè tantomeno alla nuova stagione di Striscia. Giulia Calcaterra è in ospedale dopo l'intervento chirurgico per togliere tutti e 4 i denti del giudizio.

"Via il dente, via il dolore" commenta su Instagram la velina mentre nella foto si copre gli occhi e fa una linguaccia per rassicurare i suoi followers. Ma quando i denti sono ben 4 e tutti insieme ce ne vuole di ironia per cercare di non pensarci! Giulia cerca di distrarsi su Twitter e quando è ora di dormire, o almeno di provarci, cinguetta:" Buonanotte da un criceto paffuto".

Ce la farà a recuperare per il 23 settembre quando tornerà in onda Striscia? Sempre che Alessia sia ancora la prossima velina... In questa nuova edizione, infatti, sembra ci siano delle novità e forse proprio a partire dalle due veline che, diciamo la verità, non hanno mai goduto di un gran successo con il pubblico. Bisognerà aspettare. Nel frattempo speriamo che le prossime cartoline di Giulia Calcatarra non siano di un ospedale!

La velina Giulia Calcaterra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Calcaterra in ospedale
Today è in caricamento